REGOLAMENTO PROVE LIBERE RACE ACTION (Motoclub FMI)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per prenotare una giornata con RACE ACTION si deve mandare una
mail a: raceactionssd@gmail.com
oppure un Whatsapp a 3356069993 (Daniele)
Specificando:
Nome
Cognome
Data Evento
ed eventuali accessori come Box., Assicurazioni , Corsi di Guida , Moto a Noleggio.

Dopo il ricevimento della conferma potrete pagare con un Bonifico con gli estremi che riceverete nella conferma entro tre giorni dalla prenotazione. Il non ricevimento del pagamento comporterà la nullità della prenotazione.
Il pagamento dell’iscrizione non comprende Assicurazioni Infortuni o RCT che consigliamo di sottoscrivere per proprio conto.
Le Tessere FMI Sport e la Licenza Conduttore danno adeguata copertura nei circuiti Omologati dalla FMI cosi come Tessera Asi, oppure alcuni circuiti danno una assicurazione valida solo per quell’evento …chiedete a noi www.raceaction.it


DISDETTA
È possibile dare disdetta alla giornata prenotata fino ad un mese prima senza nessuna penale ricevendo un Buono da recuperare in una delle date disponibili di Race Action. Il Buono avrà validità 365 giorni.
Da 20 a 10 gg Prima dell’evento anche qui nessuna penale ma il buono dovrà essere speso in almeno 2 giornate di Race Action (in ogni data sarà scontato metà buono).
Da 10 a 3 giorni giorni prima verrà trattenuto il 50%.
Non si effettuano cambiamenti nei due giorni precedenti le prove.
Chi non si presenta non avrà diritto a nessun rimborso.


RUMORE
Oggigiorno tutti i circuiti hanno le normative sul rumore alle quali bisogna attenersi con scrupolosità pena l’esclusione dalle prove
Su tutte le moto è obbligatorio avere un silenziatore omologato con DB KILLER montato (uno omologato e che funzioni non uno finto) oppure lo scarico di serie. La prova fonometrica alla quale bisognerà sottoporsi ha come limite 105 Db (98db MODENA) quindi è meglio sincerarsi di avere il materiale fonoassorbente in ordine e sostituirlo con regolarità… chi verrà respinto per scarico non conforme non avrà diritto a nessun rimborso


MINORENNI
Importante segnalare la presenza di un minorenne e chiedere all’atto dell’iscrizione perché le regole variano in base al circuito…
Siamo comunque a disposizione per tutti i chiarimenti.
Per tutto quanto non specificato siete pregati di chiedere all’organizzatore